Prenotazioni suite

Le Suites per vivere l’esperienza di un mondo di emozioni autentiche. Il soggiorno a Castello di ama nelle quattro splendide Suites ricavate nella settecentesca villa Ricucci permette di godere intimamente del privilegio di un luogo custodito dai proprietari con amore ed arricchito di dettagli artistici e preziosi arredi antichi e contemporanei.

La Suite San Lorenzo è sita al piano terra della Villa. Ha un grande letto matrimoniale King-size e un salotto privato con divano letto.

La Suite L’Apparita è collocata al piano terra della Villa. Ha due camere: una con un lettomatrimoniale Queensize e l’altra con due letti singoli. Ha un salotto privato con camino. Il bagno è rivestito di Marmo di Carrara.

La Suite Bellavista è collocata al primo piano di Villa Ricucci. E’ composta da un’ampia camera con due letti Queensize e ha una preziosa finestra bifora che si affaccia sul Vigneto San Lorenzo.

La Suite Casuccia è situata al primo piano ed è composta da un’ampia camera con letto matrimoniale Kingsize.

In ogni Suite: Vista panoramica – Drink di benvenuto nel Salone interno – Edra lounge. Servizi inclusi: Accoglienza in Enoteca – Sala biliardo – Breakfast room con camino – Sala TV e sala lettura – Parcheggio privato – Wi-Fi. Tre aree relax esterne: Gazebo glicine, Pineta, Corte Interna.

Per vivere la splendida realtà’ del luogo e rendere il vostro soggiorno unico, possiamo offrirvi: Visita guidata multilingue alle Cantine di vinificazione e di invecchiamento, al frantoio e al Borgo di Ama.

Visita alla collezione di Castello di ama per l’Arte Contemporanea ricca di Opere d’Arte in situ realizzate dai più rinomati artisti della scena internazionale, tra cui Michelangelo Pistoletto, Anish Kapoor, Louise Bourgeois, Hiroshi Sugimoto, Ilia & Emilia Kabakov, Chen Zhen, Daniel Buren.

Degustazioni dei grandi vini Castello di ama presso l’Enoteca.

Cene autentiche toscane presso il Ristoro di Ama e cene private in Villa Ricucci.